Il mondo visto attraverso gli occhi e l'esperienza di una depressa artista ribelle. ENJOY YOUR LIFE and ENJOY YOURSELF!

venerdì 22 novembre 2013

...riflettendo

Ho capito! Quando sono in preda all'ansia, non devo tentare con tutte le mie forze di sconfiggerla ripetendomi che io sono una persona forte e sicura..no! devo accettarla e devo farmi invadere tutta da lei, solo così potrò liberarmene veramente. E' normale avere paura, provare tristezza e sentirsi irrequieti, è invece stupido pensare troppo e in maniera negativa, cioè rimuginare mille e mille volte su un pensiero, su una frase detta, su qualcosa che c'è successa e non  c'è piaciuta. @Raffaele Morelli ha proprio ragione! una volta che le mie ansie e le mie paure se ne sono andate, proprio così come sono venute, Io mi sento MEGLIO, mi sento rinata e sono più FORTE di prima..
http://www.riza.it/psicologia/ansia/2945/vuoi-spegnere-l-ansia-accettala.html

Nessun commento:

Posta un commento